A2A numero verde: contatti e informazioni per mettersi in contatto con il call center
I recapiti per ottenere informazioni sulle offerte A2a.
I clienti che vogliono mettersi in contatto con l'azienda per risolvere dubbi, conoscere le offerte luce A2a, inoltrare segnalazioni o richiedere un intervento hanno a disposizione diversi canali. Il numero verde A2a, gratuito da rete fissa e indirizzato a tutte le pratiche e informazioni commerciali, è 800 199 955. Il recapito da contattare tramite dispositivo di telefonia mobile è 02 82 841 510. Attraverso i suddetti canali è possibile effettuare un allaccio contatore A2a oppure per ottenere informazioni di carattere generico e assistenza. Tali contatti sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00.
Per segnalare guasti o richiedere interventi è possibile contattare 24 ore su 24 il numero di pronto intervento, reperibile nella prima pagina di ogni bolletta A2a oppure consultando il sito dell'Autorità di regolazione per energia reti e ambiente.
Gli altri recapiti di A2a e gli sportelli della società energetica
Il numero verde A2a da chiamare per i clienti in mercato di tutela simile è 800 894 101 da rete fissa mentre il 02 82 841 540 si può contattare da cellulare o estero con costi variabili in funzione dell’operatore. Per i clienti in mercato di salvaguardia i riferimenti telefonici sono: 800 893 934 da rete fissa e 02 82 841 575 da cellulare.
Sul territorio italiano sono anche attivi degli sportelli fisici che possono risultare utili se il cliente intende effettuare un subentro A2a oppure ricevere maggiori informazioni e assistenza. Gli sportelli sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 8:15 alle 16:15, venerdì dalle 8:15 alle 12:45 nelle sedi di Milano, Brescia, Bergamo, Cremona, Lodi e Pavia.
Come effettuare una voltura A2a oppure un cambio
I riferimenti telefonici e le sedi fisiche di A2a gas e luce possono risultare indispensabili per svolgere delle operazioni lunghe e complesse con il supporto di un operatore. Ad esempio si può facilmente effettuare una voltura A2a, cioè un cambio di intestazione del contratto di energia elettrica o gas senza interruzione del servizio. Il costo e le tempistiche del cambio A2a dipendono dallo stato e dalle caratteristiche della fornitura.
Gli operatori della società energetica, infatti, sono sempre disponibili per prestare assistenza e guidare l'utente in tutte le operazioni necessarie.