Eni Plenitude Gas: offerte per privati, condomini e aziende
Le offerte Eni Plenitude Gas sono rivolte a clienti domestici, condomini, imprese ed enti: possibilità di integrare connessione internet Fastweb
Le offerte Eni Plenitude Gas sono rivolte ai clienti privati con un consumo domestico, alle piccole e medie imprese, ai condomini, alle grandi aziende energivore e agli enti pubblici. Eni Plenitude Energia ha così previsto varie tipologie di offerte in base ai bisogni dei singoli clienti, per le utenze domestiche è possibile aderire alle offerte placet variabile o fissa, oppure in una unica proposta ottenere la fornitura di gas e l'accesso alla connessione internet ultra veloce con Fastweb o ancora attraverso il pacchetto Trend Casa si può sottoscrivere in una unica soluzione la fornitura di corrente elettrica con Eni Plenitude Luce e quella di metano.
Offerte Eni Plenitude Gas: tra le proposte c'è il pacchetto Trend Casa
Tra le offerte attive riportate sul sito ufficiale per risparmiare con la bolletta Eni Plenitude viene dato risalto al pacchetto Trend Casa che ogni singolo cliente può comporre a proprio piacimento. Si può accedere solamente alla fornitura di corrente elettrica o gas metano, sottoscrivere entrambe oppure aggiungere anche la connessione a internet con banda ultraveloce con la compagnia nazionale Fastweb. Con il pacchetto Trend Casa si può accedere ai prezzi di mercato all'ingrosso per le materie prime con un piccolo contributo al consumo, è possibile poi integrare il contratto luce e gas con quello per l'accesso a internet risparmiando così sul costo mensile della connessione. La proposta contrattuale può essere con una struttura di prezzo variabile o fissa, condizioni contrattuali fissate dall’Autorità per l’energia (Arera). Per le società, l'azienda ha previsto il pacchetto Trend Business con condizioni da sottoscrivere in fase di stipula del contratto, anche con questa proposta per le imprese è possibile accedere a prezzo agevolato alla connessione internet con Fastweb. Va ricordato che il mercato di maggior tutela gas sarà ancora attivo, dopo l'ultima delibera, fino al 1° gennaio 2024: a questa data al momento cesserà la possibilità di accedere ai prezzi del mercato fissati da Arera ogni tre mesi, si potrà dunque rivolgersi solamente al mercato libero.
Come accedere alle offerte Eni Plenitude Gas
Per chi è interessato a cambiare fornitore luce e gas per passare a Eni Plenitude è a disposizione il sito internet con tutta la documentazione e modulistica ma anche il numero verde Eni Plenitude per richiedere informazioni. Attraverso l'assistenza clienti si possono ricevere delucidazioni sulle offerte Eni Plenitude ma anche lo stato di avanzamento delle pratiche se in corso ad esempio una voltura con Eni Plenitude o se fosse già presente un allaccio contatore a Eni Plenitude. Sul sito internet aziendale si possono trovare tutte le informazioni per portare a buon fine un subentro Eni Plenitude, l'operazione potrebbe durare qualche giorno ma in caso di dubbi si può ricevere assistenza attraverso vari canali, oltre al numero verde c'è una indirizzo mail da contattare, il form da compilare con le proprie domande, l'applicazione MyEni per mettersi in contatto con i consulenti e ancora altri metodi che si possono leggere alla pagina "Contatti" del sito internet aziendale.